Programmi Vasi

Vuoto in contenitori fuori e dentro la camera

Programmi vasi - vuoto in contenitori

Confeziona prodotti delicati o soffici in contenitori resistenti al vuoto.

Ci sono 6 livelli studiati in base alla tipologia e quantità di prodotto da confezionare.

Vasi Sensor

Consente di selezionare il livello di vuoto desiderato in percentuale, un eventuale livello di vuoto extra (ad esempio: 2/3 minuti aggiuntivi) e aggiungere una pausa a fine ciclo per creazioni speciali (ad esempio: cioccolato soffiato).

Vasi Min - Med - Max - Extreme

4 livelli di svuotamento del vaso, regolati in funzione del riempimento dello stesso. Se il vaso è molto pieno e l’aria da estrarre è poca, si sceglie “Min”. Viceversa, se l’aria da estrarre è molta si sceglie “Extreme”. Questi cicli si usano soprattutto per la vasocottura: “Min” per prodotti liquidi, cremosi o conserve sott’olio; “Extreme” per prodotti in pezzi come carni o filetti di pesce.

Vasi Degas

Sensor - Jars

Consente di selezionare il livello di vuoto desiderato in ercentuale, un eventuale livello di vuoto extra (es: 2/3 minuti aggiuntivi) e aggiungere una pausa a fine ciclo per creazioni speciali (es: cioccolato soffiato).

Min - Med - Max - Extreme

Si tratta di 4 diversi programmi preimpostati per confezionare sottovuoto il vostro contenitore nel modo corretto, in base alla quantità di prodotto all'interno del contenitore. Confezionate i vostri prodotti in vasetti da muratore, contenitori gastronorm o conserbox Orved. All'interno della camera del vuoto, se il contenitore si inserisce, altrimenti esternamente grazie al tubo di aspirazione che può essere facilmente collegato alle macchine sottovuoto. È inoltre possibile estrarre l'aria dalle bottiglie per conservare vino, succhi di frutta e qualsiasi tipo di liquido. Per le macchine sottovuoto utilizzare il tubo di aspirazione e il tappo della bottiglia.

Degas

Disponibile solo sulla Linea Cuisson, è una disaerazione speciale che raggiunge il vuoto progressivamente in modo da evitare la fuoriuscita del prodotto dal vaso. Si usa per lavorazioni quali maturazione di carne o pesce in vaso.

No Stop

Utilizzando l'accessorio Easy, disponibile su tutte le macchine a campana, si potranno confezionare prodotti anche di grandi dimensioni in buste goffrate oppure in contenitori. Durante il ciclo di vuoto la pompa continua ad andare senza mai fermarsi, permettendo il confezionamento continuo di prodotti.