BUSCH 25
580 × 698 × 1030 mm
450 × 520 × 220 mm
117,9 Kg
220-240V / 50-60Hz - 1200W
400×500 mm
410
Ideato per pulire ed eliminare sabbia e residui interni dei molluschi preparandoli perfettamente per la successiva cottura.
Specifico per marinare i prodotti, riesce a far penetrare la marinatura in modo rapido ed uniforme. Con un solo breve ciclo, si ottiene un risultato per il quale sarebbero necessarie oltre 24h usando il metodo tradizionale. Disponibile per buste e contenitori.
Riduce lo schiumaggio e la fuoriuscita dalla busta di salse, sughi e prodotti liquidi. Ideale per confezionare salsa di pomodoro, ragù e succhi di frutta.
Cattura gli aromi di erbe e spezie, riducendo l’ossidazione del prodotto e prolungandone la shelf-life. L'alternanza di vuoto e pausa estrarrà l’aroma più ricco senza alterare gli oli essenziali, garantendo un sapore unico ed intenso.
Specifico per intenerire le carni e prepararle per la successiva cottura sous-vide. Crea diverse intensità di pressione sulla carne per intenerirla, senza perdite di peso o qualità.
Processo studiato per confezionare pastorizzate sia in base acqua che in base latte evitando fuoriuscite dalla busta. Conservate in positivo avranno una durata notevolmente più lunga.
Evita l’eccessiva perdita di liquidi del pesce fresco e ne mantiene inalterate freschezza, qualità ed aspetto estetico.
Per confezionare perfettamente carni con ossa cave, delicate e fragili (ad esempio pollo o il coniglio). Evita la rottura e l’annerimento delle ossa.
L’innovativo processo di immissione gas inerte consente un confezionamento impeccabile che previene la rottura e la conseguente fuoriuscita del ripieno da tortelli, ravioli, etc.
Evita lo schiacciamento e la rottura della pasta fresca, anche se viene a contatto con la busta, grazie all’immissione di gas inerte.
Ideale per creme e salse cotte a base di latte e uova, permette di confezionare un maggiore quantitativo di prodotto evitando fuoriuscite dalla busta. Creme omogenee e lucide sempre pronte all’uso.
Per il confezionamento di prodotti volatili. Evita che le polveri, nella fase di vuoto, si sollevino ed escano dalla busta.
Processo sviluppato per evitare lo schiacciamento di dolci soffici (es: pan di spagna, plumcake, torta di mele). Mantiene a lungo il prodotto e, distribuendone uniformemente l’umidità, previene l’essiccazione delle parti esterne.
Processo sviluppato appositamente per confezionare sottovuoto basi pizza e prodotti alveolati (es pinsa romana, focaccia barese). L’aggiunta di gas inerte evita lo schiacciamento del prodotto.
Consente un confezionamento impeccabile che previene la fuoriuscita del ripieno (es: tramezzini con tonno o insalata russa), grazie ad un processo innovativo di modulazione gas inerte.
Processo specifico per il confezionamento sottovuoto che previene la perdita di volume di creme (es: crema chantilly, crema al pistacchio) già pronte all’uso in sac à poche.
Ideale per panificati croccanti all’esterno e soffici all’interno. L’aggiunta di gas inerte evita lo schiacciamento del prodotto all’interno della busta.
Ideato per la preparazione di prodotti cremosi, come crema di zucca o passato di verdure. La crema si miscela, rendendo la vellutata liscia e lucida.
* campi obbligatori