Il sistema di controllo touch garantisce un utilizzo semplice e un’immediata selezione del processo ideale per un confezionamento ottimale, consentendo anche agli utenti meno esperti di utilizzare la confezionatrice in modo efficace.
4 cicli vaso
5 cicli degas automatici a 12 rampe
Avvisi automatici
Programmi utente
Menù assistenza
Softair
Il rientro controllato e graduale dell’area, a fine ciclo, consente un adagiamento delicato della busta sul
prodotto confezionato. Questo sistema è perfetto per il confezionamento di formaggi stagionati o carne con ossa.
Vuoto gas (ATM)
Sensore di vuoto assoluto
Garantisce un vuoto sempre perfetto e costante, ottimizzando i tempi di confezionamento in base alle dimensioni e all’umidità del prodotto.
Specifico per intenerire le carni e prepararle per la successiva cottura sous-vide. Crea diverse intensità di pressione sulla carne per intenerirla, senza perdite di peso o qualità.
PULIZIA MOLLUSCHI
Ideato per pulire ed eliminare sabbia e residui interni dei molluschi preparandoli perfettamente per la successiva cottura.
INFUSIONE
Cattura gli aromi di erbe e spezie, riducendo l’ossidazione del prodotto e prolungandone la shelf-life. L'alternanza di vuoto e pausa estrarrà l’aroma più ricco senza alterare gli oli essenziali, garantendo un sapore unico ed intenso.
MARINATURA IN BUSTA
Processo specifico per marinare prodotti sia a secco che con liquido. La marinatura penetra rapidamente nell’alimento
per un risultato intenso e sempre uguale. Per pezzature più grandi o texture consistenti il ciclo può essere ripetuto in automatico.
MARINATURA IN CONTENITORE
Processo specifico per marinare prodotti sia a secco che con liquido. La marinatura penetra rapidamente nell’alimento
per un risultato intenso e sempre uguale. Per pezzature più grandi o texture consistenti il ciclo può essere ripetuto in automatico.
POLVERI E SPEZIE
Per il confezionamento di prodotti volatili. Evita che le polveri, nella fase di vuoto, si sollevino ed escano dalla busta.
CREMA DA PASTICCERIA
Ideale per creme e salse cotte a base di latte e uova, permette di confezionare un maggiore quantitativo di prodotto evitando fuoriuscite dalla busta. Creme omogenee e lucide sempre pronte all’uso.
PASTORIZZATE GELATERIA
Processo studiato per confezionare pastorizzate sia in base acqua che in base latte evitando fuoriuscite dalla busta. Conservate in
positivo avranno una durata notevolmente più lunga.
SUGHI E SALSE
Riduce lo schiumaggio e la fuoriuscita dalla busta di salse, sughi e prodotti liquidi. Ideale per confezionare salsa di pomodoro, ragù e succhi di frutta.